Eliner accetta i seguenti metodi di pagamento:

Carta di credito: dopo aver scelto questa modalità di pagamento scegli la carta appropriata (Visa, Visa Electron, Maestro, MasterCard, Aura e JCB) ed inserisci i dati richiesti. L’importo verrà addebitato immediatamente al momento dell’acquisto e riceverai subito un’email di conferma dell’ordine. Il pagamento con "carta di credito" è gestito tramite il servizi reso da una terza parte sicura e abilitata a farlo. Eliner non verrà mai a conoscenza dei dati relativi alla tua carta di credito.

PayPal: con questa modalità di pagamento l’addebito sul conto avviene al completamento dell’ordine. Se sei già registrato su PayPal accedi con le credenziali al tuo conto, altrimenti per registrare un nuovo conto PayPal, visita il sito paypal.com.

Bonifico bancario: scegliendo questa modalità di pagamento, alla conclusione del tuo ordine, ti verranno comunicati gli estremi bancari e l'importo del bonifico da eseguire a saldo del tuo ordine, ma l'ordine risulterà in sospeso. Al ricevimento del denaro sul nostro conto corrente bancario il tuo ordine verrà sbloccato ed inizieranno a decorrere i tempi previsti per la preparazione e la spedizione di quanto ordinato.

Contrassegno: non accettiamo pagamenti in contrassegno.

PAGAMENTO IN COMPLETA SICUREZZA

La transazione di pagamento avviene su una pagina protetta, che si avvale dei certificati SSL (Secure Socket Layer), sistema che garantisce la massima sicurezza per le transazioni online e le relative transazioni monetarie avvengono tramite il gateway di pagamento della terza parte (PayPal oppure Stripe). Per proteggere gli acquisti del Cliente con carta di credito, ad ogni ordine gli verrà richiesto di inserire il codice CVV. Grazie a questo sistema di sicurezza i dati della carta di credito del Cliente saranno totalmente illeggibili a terzi.